!GT Motorsport Tuningauto preparate

Subaru Impreza elaborata Tecnoracing

Subaru senza pari con un tuning di prim’ordine! Quella di Tecnoracing è una Subaru Impreza da track day con 450 CV

La Tecnoracing di Genni Motta ha sempre sfornato auto elaborate da sogno. Ricordiamo una delle tante una Subaru Impreza elaborata per partecipare ai track day. Il motore, in grado di erogare una potenza massima di circa 450 CV, è stato montato con un nuovo albero motore in acciaio, bielle in acciaio ad H rovesciato, pistoni stampati CPS e numerosi altri particolari heavy duty. La cilindrata è salita fino alla soglia dei 2.100 cc.
A livello di turbocompressore è stato adottato un Turbonetics GTK450 con asse giranti montato su cuscinetti, in modo da ridurre al massimo il turbolag, mentre la centralina elettronica scelta per questa particolare applicazione è una Mektronic. Completano l’elaborazione della vettura i differenziali autobloccanti e un assetto studiato dal tuner mantovano specificamente per l’impiego in pista, con pneumatici slick intagliati.

La TECNORACING di Motta Genni si trova in via Pacinotti, 2/a a Suzzara (MN)

f03 m

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare