4x4 OFFROADAziende 4x4newsViaggi

Yokohama in TV con Donnavventura

La brillante ed emozionante spedizione di Donnavventura 2012, il format televisivo che da anni appassiona tantissime ragazze amanti dei  viaggi alla scoperta degli angoli più suggestivi del nostro pianeta, arriva in TV. E’ una ghiotta occasione poer tutti gli amanti dell’aventura esotica in fuoristrada per gustarsi i tanti reportage delle ragazze partite alla scoperta dell’Oceano Pacifico, che verranno messi in onda su Rete4, dove potremo ammirare le tante imprese della spedizione in rosa conclusesi prima di Natale. Anche quest’anno Yokohama ha partecipato al tour, insieme al partner storico MAK, produttore di ruote in lega, per la prima volta al seguito della spedizione. Gli pneumatici Yokohama Geolandar G012 e le ruote MAK (modelli Zenith, Fuoco6 e Sierra) hanno quindi accompagnato tutto il viaggio delle Donnavventura, garantendo performance di resistenza, durata, tenuta e grande grip, equipaggiando i cross-over Mitsubishi ASX e i pick-up L200: prestazioni di sicurezza necessarie per affrontare la guida su territori spesso insidiosi, difficili e tanto diversi come quelli attraversati dalla carovana durante il percorso.
Le instancabili reporter di questa spedizione sono infatti partite dalla “Fine del mondo”, ovvero dalla punta più a sud del Sudamerica – la città di Ushuaia – per risalire man mano verso nord, seguendo la costa occidentale. Passando dall’Argentina al Cile, fino al Perù, le Donnavventura si sono imbattute in scenari mozzafiato, dove la natura è incontaminata e selvaggia, visitando inoltre importanti città e luoghi storici. Dopo aver abbandonato la terraferma, le ragazze sono salpate infine alla volta di alcuni dei paradisi terrestri più incantevoli: l’Isola di Pasqua, Tahiti e le Fiji, per poi approdare in Nuova Caledonia.
 

Le Donnavventura hanno intrapreso questo viaggio – il più lungo nella storia del format – assaporando emozioni ed esperienze molto diverse, ma tutte egualmente autentiche, uniche e meravigliose. Quest’avventura è stata raccontata nella prima puntata di domenica scorsa, e continuerà a essere narrata nelle prossime. Ogni singolo episodio potrà essere rivisto anche su Videomediaset, oltre che sul sito donnavventura.it. Appuntamento quindi sul web o domenica prossima su Rete4 alle 14.30, per una nuova entusiasmante puntata.
www.yokohama.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare