4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4newsverricelli

Warn ZEON: la nuova generazione di verricelli per fuoristrada e SUV


Dal design completamente nuovo, oltre che essere accattivante è decisamente robusto e potente, il nuovo Warn ZEON cambia definitivamente il modo di pensare il verricello. Potenza, bellezza e robustezza sono infatti i tre ingredienti che cambieranno il futuro del verricello elettrico. Il nuovo verricello Warn ZEON ha inoltre la possibilità di trasferire la scatola del relè industriale dal verricello a qualsiasi altra posizione sul veicolo, rendendo così ZEON un verricello estremamente duttile e facile da installare. La gamma dei verricelli Warn ZEON è per tutti gusti, tutte le esigenze e tutte le tasche, ma sempre con caratteristiche e qualità indiscutibili, a partire da un nuovo tamburo in alluminio che dissipa il calore del freno per arrivare a un complesso ingranaggi completamente ridisegnato e molto silenzioso. ZEON è insomma un accessorio indispensabile per ogni appassionato di fuoristrada, che voglia divertirsi e sfruttare a pieno le capacità della propria vettura, ma anche per chi guida il SUV fuori città.
Queste in breve le caratteristiche dei verricelli Warn ZORN:
1- Finiture in nero antracite con verniciatura a polvere satinata. La scelta di questo colore è dovuta ad una particolare vernice anti corrosiva
2- Nuovo motore e nuovo alloggiamento – Nuovi motori dal basso consumo di Ampere e lunga durata alloggiati all’interno di un carter completamente sigillato. Addio alla rumorosità e a tutti i fili esposti.
3- Bulloneria in acciaio – Tutto l’assemblaggio è fatto con solo bulloneria in acciaio.
4- Freno meccanico automatico – Freno rinforzato, super affidabile che permette un controllo millimetrico quando ingaggiato.
5- Nuovo tamburo in alluminio – Completamente ridisegnato, questo tamburo in alluminio ad alta resistenza permette una facile dissipazione del calore e, con un nuovo sistema di fissaggio, ora risulta estremamente facile sostituire cavi in acciaio con cavi tessili e viceversa.
6- Control pack riposizionabile – La scatola comandi può restare integrata al verricello per dare maggior garbo e design ma, se necessario, può essere rimossa e riposizionata (vicino al verricello).
7- Relè industriale – Un altro pezzo che garantisce durata ed affidabilità è il nuovo control pack (relè industriale): costruito per superare diverse tempeste!
8- Velocità e basso consumo – Zeon ottimizza il rapporto tra velocità di recupero e basso consumo di Ampere per minimizzare al massimo lo stress della tua batteria.
9-  Sigillatura – Tieni acqua e polvere lontano dal tuo verricello. Tutti i componenti sono assemblati con guarnizioni IP68.
10- Nuovo gruppo ingranaggi epicicloidali – I nuovi tre stadi di ingranaggi epicicloidali sono stati interamente ridisegnati per ridurre al minimo gli attriti; risultato maggior efficienza e minor rumore. Il kit frizione ha un innesto immediato e la leva è ergonomicamente più funzionale.
11- Scegli tu la strada per conquistare la terra! – Zeon 8S e 10S sono i modelli che includono il cavo sintetico Spydura® da 30 metri x 9 mm. Bocca in alluminio lucidato.
12- Zeon 8/10/12 danno 8,10 e 12 mila libre di capacità. Vengono forniti con cavo in acciaio e rulliera.
I verricelli Warn ZEON sono distribuiti in Italia da 4Technique e sono disponibili per l’acquisto on line di 4Technique o direttamente presso il megastore 4Technique di via Germania, 19/21 a Modena. I prezzi partono da 825,00 Euro IVA esclusa.
Info: 4Technique Tel. 059/451661 – info@4technique.it – www.4techniqueshop.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare