!GT Motorsport TuningCRONACA

DICO la mia su ELABORARE

DICO LA MIA su ELABORARE

 

Siamo arrivati a fine 2010con il numero ELABORARE di dicembre in edicola, mentre in redazionefervono preparativi e lavorazioni per il nuovo numero di gennaio 2011.
Tante novità ed aggiornamenti continui nel corso del nuovo anno adiniziare da nuove rubriche come la nuova “Dico la mia”, dedicataesclusivamente al lettore che avrà lo spazio per raccontare a tutti la propriaesperienza a seguito dell’installazione di un accessorio (assetto, pastigliefreno, filtro aria,  scarico, ecc) oppure quella avuta col preparatore cheha eseguito l’elaborazione del motore o della meccanica.

Per pubblicare le proprie esperienzein questa rubrica invia una email con testo contenente le tue impressioni inmerito agli accessori montati o con i commenti sul preparatore direttamente a:

dicolamia@elaborare.org oppure per posta ad ELABORARE – Dico la mia – Via Della Bufalotta, 378 -00139 ROMA.

 

DISCUSSIONE SUL FORUM  

Rivista ELABORARE

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare