4x4 OFFROADMercedesModellinewsPreparazioni 4x4

Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6, il deserto non è mai stato così facile

Affrontare il deserto non è mai stato così facile! E’ un vero portento di potenza, dinamismo e agilità la show car Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6, un fuoristrada che esce davvero da tutti gli schemi: 400 kW (544 CV) di potenza, trazione 6×6, marce ridotte, cinque bloccaggi del differenziale, assi a portale, impianto di regolazione della pressione degli pneumatici ed assetto speciale.Straordinaria trazione integrale 6×6, motore AMG Power V8 biturbo ed un aspetto che non lascia dubbi, permettono al pick-up di spingersi di Mercedes-Benz di muoversi senza problemi in zone normalmente interdette alla mobilità individual e prontissimo per la faticosa Dakar 2013. Ma pur così imponente e potente il Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 non si presenta come un veicolo spartano,. Infatti, grazie a una serie di migliorie degli interni nate dalla fucina AMG, i passeggeri possono godere del massimo comfort possibile in ogni situazione topografica e meteorologica. Un ulteriore tocco di esclusività è dato dal piano di carico rivestito in solido bambù.
Il Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 sarà protagonista di un approfondito servizio sul prossimo numero di Elaborare 4×4 di Maggio-Giugno.
 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare