4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTISicilia

XIII edizione eXtreme tour by Lentini Fuoristrada Club 4×4

Il Lentini Fuoristrada Club 4×4 organizza per il 24 Marzo la XIII edizione dell’eXtreme tour, una manifestazione turistica non competitiva aperta a tutti i veicoli 4×4 in regola con il Codice della Strada. Il percorso denominato “Le vecchie cave”, si svolgerà prevalentemente all’interno delle vecchie cave di tufo abbandonate del circondario di Lentini con tappe di trasferimento prevalentemente in fuoristrada. Le difficoltà previste nei vari tratti di percorso, comprese le tappe di trasferimento, metteranno a dura prova uomini e mezzi ma sempre in estrema sicurezza per gli equipaggi. Si sarà obbligati a dimostrare a se stessi se si è dei veri fuoristradisti. Solo chi guiderà con bravura passerà, gli altri rimarranno sempre al palo! L’arrivo è previsto alle ore 17.00 circa presso la panineria-stuzzicheria “La Sfiziosa” – via Gramsci, 17/19 – Carlentini. Il ritrovo per le iscrizioni e partenza è il Stazione di Servizio IP dei F.lli Latina sito sulla S.S. 194 Catania-Ragusa al km.12,198 (provenendo da Catania: 1 km. circa prima del primo svincolo per Lentini).
PERCORSO: il percorso lungo circa 50 Km. Attraverserà i territori di Lentini e Carlentini e Scordia. Come di norma sarà ricco di passaggi tecnici che metteranno a dura prova uomini e mezzi. Le varianti soft, ancorchè non previste nel road-book, saranno, di volta in volta, segnalate dall’organizzazione.Apertura iscrizioni ore 8.30 e partenza della prima vettura alle ore 9.00.
ISCRIZIONI: il costo della manifestazione è di € 60,00 a vettura, ridotta ad € 40,00 per i soci F.I.F..
RACCOMANDAZIONI: munirsi di attrezzatura minima, come radio CB e/o telefono cellulare, corde di traino, grilli e gomme da fango in ottimo stato. Si raccomanda, ancora, di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite nel road-book e di non uscire dalle traiettorie segnalate nonché dalle zone autorizzate all’interno dei percorsi tracciati. Ciò per non arrecare danni a cose e/o persone. Eventuali trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge.
Info: Giuseppe 095/7831101 095/909014 – lentinifuoristradaclub4x4@simail.it
 

Locandina XIII edizione eXtreme tour by Lentini Fuoristrada Club 4x4

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare