Club

Speedday Monza over 1600 gennaio 2012 @ELaborare

Grande successo della prima tappa 2012 allo Speedday di Monza dove Elaborare ha aperto la stagione schierando in pista una fiammante Peugeot RCZ 1.6 THP 200 cv. Per l’occasione il pubblico ed i lettori della nostra rivista hanno avuto la possibilità di provare 3 giri HOT sul circuito: alla guida il direttore Giovanni Mancini che sulla pista ha accumulato esperienza nelle competizioni del Campionato Italiano Velocità Turismo. Proprio nel 2004 vinse qui la gara. Oltre a numerossissimi lettori, a fare cornice allo stand/box di Elaborare diverse le vetture degne di nota come la Hyundai di Tia GT, la Uno Turbo da 300 cv (+Nos), la clio di AJ Performance e tantissime altre. 1.850 gli ingressi registrati e 380 le auto in pista. Spettacolo anche nella zona Drifting con le esibizioni dei piloti del D1 stella.
Tra le aziende presenti in evidenza Ma-Fra ed AIM.

__Alcuni commenti:
Un ringraziamento speciale va fatto alla rivista Elaborare che ha permesso allo Street Boyz club di esporre le macchine nel suo stand ai paddok del parco di Monza!! grazie dallo Street Boyz Club,dal presidente e dal suo vice!!…alla prossima!!TommyBoy Tuning

Andrea Pollini:

Grazie mille di essere stati presenti all’evento nonostante il freddo!! E’ stato un piacere conoscere di persona lo staff di ELABORARE ed il direttore, e aver scambiato quattro chiacchere in amicizia…  tutti disponibili, affabili, un vero Direttore coi fiocchi!!

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close