4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIFriuli Venezia GiuliaRacingtrial

III Incontro Svalvolato by Svalvolati 4×4

Domenica 7 aprile il club Svalvolati 4×4 organizza il “III Incontro Svalvolato”, una manifestazione per fuoristrada che si svolgerà a Ramuscello di Sesto al Reghena (PN), in via Antonio Freschi. Sarà allestita una spettacolare pista da trial,che sarà aperta a tutti i possessori di veicoli fuoristrada preparati, con la possibilità di evitare i passaggi più impegnativi. Non saranno ammessi SUV.
Nei pressi della pista verrà allestito un rifornitissimo chiosco che soddisferà per rifocillare tutti i partecipanti. Ritrovo e iscrizioni presso il bar “La bufera” alle ore 08.30. Costo della manifestazione 15 Euro a macchina con assicurazione, obbligatoria per i non tesserati FIF di 15 Euro. Il pranzo convezionato si terrà presso le strutture della Proloco di Ramuscello.
Info: Leonardo 335/5438190 – Alessio 338/6784687 – Mattia 347/2598207 – svalvolati4x4@gmail.com
 

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare