!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Tubi silicone per turbo intercooler

Leader nel settore dei tubi flessibili in silicone ad altissima qualità e prestazioni, i prodotti Samco sono distribuiti nel mercato italiano da Andreani Group. Utilizzata dai principali team di Formula Uno, Nascar e Mondiale Rally, i prodotti Samco sono disponibili in due linee di prodotto, Car kits, una gamma di oltre 400 applicazioni dedicate a tutte le principali vetture, e Racing parts, un ampio programma di tubi, curve e adattatori per il Motorsport, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Le tubazioni Samco sono prodotte con silicone di altissima qualità e realizzate a mano, con un controllo qualitativo del 100% a garanzia di altissime prestazioni e massima affidabilità. I kit Samco sono disponibili in varie dimensioni e colori, con prezzi a partire da Euro 15,00 IVA inclusa.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare