4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTInewsVeneto

18° Raduno Nazionale “Grifo4x4” by Club Fuoristrada Valleagno

Sabato 18 e domenica 19 Maggio ad Arzignano (VI) si svolgerà il 18° Raduno Nazionale del Club Fuoristrada Valleagno. Quest’anno la manifestazione clou si chiamerà Grifo4x4 perché avrà come partner l’azienda Grifo Gomme di Arzignano che unitamente a Yokohama Italia hanno collaborato in maniera impeccabile per organizzare l’evento, che con il Grifo si richiama al simbolo della Città di Arzignano,che ospiterà il raduno nella sua grande piazza.
Il raduno è a road-book e si svolgerà lungo circa 80 km. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 08.30 di domenica 19 maggio nella piazza di Arzignano presso lo stand Yokohama. Il luogo di parcheggio per i partecipanti al raduno sarà evidenziato con frecce fin dall’entrata del paese. A differenza delle passate edizioni quest’anno si partirà dal centro della città, dove già da sabato saranno allestiti gli stand unitamente ai concessionari locali che esporranno nei due giorni veicoli e 4×4 nuovi. La Domenica si partirà per inoltrarsi nel boschi della Valle del Chiampo dove saranno allestite tre aree per i più “esigenti del riduttore”. Lungo il tragitto come di consueto vi saranno i punti ristoro, attrezzati come sempre dalle infaticabili “signore” del club con prodotti locali e l’immancabile “Torta Putana”. Si fara’ quindi rientro nel tardo pomeriggio in piazza dove dopo un giretto (a piedi……) tra gli stand dei concessionari si potra’ cenare in apposita area che stiamo definendo. Ci saranno alcune sorprese per i partecipanti, che per ora sono top secret! Sarà anche esposta uno dei fuoristrada di Donnavventura, di cui Yokohama Italia è partner tecnico.
Info: www.valleagno4x4.com
 

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare