!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Corsi pilotaggio Henry Morrogh

A scuola da Morrogh in Sardegna! Nuovi corsi di pilotaggio alla Scuola Piloti diretta dal veterano Henry Morrogh presso il circuito di Mores. 

La Scuola Piloti Henry Morrogh, in seguito a recenti accordi, ha il piacere di annunciare un nuovo programma di addestramento per test e corsi di pilotaggio di 2 giorni,  che dal mese di novembre  2009 si svolgeranno sul circuito di Battipaglia (a sud di Salerno) ormai lungo 2 km.,  e all’autodromo di Mores (in Sardegna). Proprio per lanciare questo nuovo programma la Scuola Piloti Henry Morrogh offrirà a tutti i partecipanti provenienti da qualsiasi parte d’Italia e dalla Sicilia, il costo del biglietto aereo, oltre a trasporto-servizio navetta da aeroporto, albergo e pista, gratuito. La base della Scuola Piloti rimane a Magione dove, quando la pista è disponibile,  saranno comunque organizzate prove libere di sabato e domenica per effettuare test sempre su monoposto.

Per informazioni tel. 075/841669

Henry Morrogh

  Logo scuola piloti Henry Morrogh

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare