ACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTUNING

HLS by KW

ABBASSIAMOLE e ALZIAMOLE…

 

Per Ferrari e Porsche, un kit dalla KW per alzare le vetture quando è necessario superare ostacoli ed affrontare rampe di garage. 

 

Con molte auto sportive, a causa della ridotta altezza da terra e appendici aerodinamiche sporgenti, è impensabile percorrere senza danni terreni accidentati o rampe molto ripide, rendendo impossibile la circolazione quotidiana. KW ha una soluzione a questo problema: HLS (Hydraulic List System). Si tratta di un sistema di sollevamento composto da una centralina combinato con sospensioni regolabili: questo sistema, commercializzato nelle due varianti HLS 2 e HLS 4 (ossia solo all'anteriore o su tutte e 4 le ruote) permette di sollevare l'auto di 45mm e di abbassarla fino a 30mm. HLS è azionabile fino ad una velocità di 80 km/h, oltre l'altezza torna automaticamente al livello standard, per non inficiare la dinamica del veicolo. Quando si parcheggia, inoltre, il sistema abbassa completamente il veicolo e la centralina attiva la modalità di risparmio energetico per preservare la batteria. Fino ad oggi HLS era disponibile solo per Ferrari e Porsche Cerrera GT, ma adesso è possibile montarlo anche tutta la gamma Porsche 997. Il prezzo parte da 3.450,00 € IVA inclusa.

www.comarsport.com

 

HLS by KW

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close