4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILazionewsRaduno Hard 4x4

IX Family Fest “Memorial Roberto” by Master Road 4×4

Domenica 23 Giugno il club Master Road 4×4 organizza il IX Family Fest “Memorial Roberto”, un raduno turistico non competitivo con varianti hard, che si svolgerà da Turania a Varco Sabino (RI), lungo un percorso adatto a fuoristrada e SUV in regola con il Codice della Strada. I partecipanti potranno godersi così una allegra giornata, immersi nella natura e su percorsi off-road senza grosse difficoltà tecniche. Lungo l’itinerario sono previste numerose varianti hard ricche di adrenalina tra canaloni, pietraie, discese da brivido e salite che, a prima vista, potranno sembrare insuperabili, riservate ai fuoristrada con marce ridotte, gomme artigliate e verricello. Il percorso 2013 inizia in prossimità di Turania (RI), per poi costeggiare il lago del Turano. Strade e carrarecce montane ci porteranno a Nord, verso Rocca Sinibalda per poi ripiegare nelle pendici del monte Navegna. All’arrivo saremmo ospitati nel comune di Varco Sabino (RI), intorno al quale percorreremo inediti territori. Panorami a perdita d’occhio, il fresco degli 800 metri e oltre renderanno splendidi i quasi 100 Km di percorrenza. L’itinerario da percorrere a Roadbook è panoramicissimo e, a meno delle varianti (facoltative), è fattibile da tutti. Sono previste delle varianti “sfiziose” per i veicoli 4×4 con ridotte e due varianti Hard per i più smaliziati (veicoli preparati). Soste gastronomiche completeranno il tutto. Pasto, colazione a quota!
PROGRAMMA
09:00 – Apertura iscrizioni con consegna road book
09:30 – Partenza primo equipaggio
11:00 – chiusura iscrizioni
11:15 – Partenza giro accompagnato
16:30 – Chiusura tracciato
COSTI
Il raduno è riservato ai soli soci F.I.F. Sarà possibile effettuare il tesseramento in loco. Vista la particolarità del territorio (zone chiuse da specifiche ordinanze), la giornata sarà certamente ricca di incontri con animali allo stato brado. Pertanto, ai Partecipanti, sarà richiesto di rispettare i limiti di velocità segnalati sul Road-Book.
Quote di iscrizione:
Vettura + Pilota: € 40
Ogni persona aggiunta: € 20
Info: David 393/1113718 – Yuri 338/4168041 – www.master4x4.it
 

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare