RACING CORSE SPORT AUTO

Premiazioni Suzuki Italia

Suzuki premia e…riparte!

 

Sabato 16 gennaio, a Brescia, i vincitori dei trofei Suzuki Rallye Cup e Suzuki Challenge 2009 saranno premiati da Suzuki Italia. Nel corso della cerimonia è prevista la presentazione della stagione agonistica 2010

 

Sarà una grande festa nel segno di Suzuki, quella che andrà in scena sabato prossimo 16 gennaio all?Expo Rally a Brescia. Andrea Lolli e Sonia Forti sono i modenesi che si sono aggiudicati il titolo nazionale del Suzuki Challenge, monomarca istituito da Suzuki Italia nell?ambito del Campionato Italiano Rally Tout Terrain che hanno disputato e vinto a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS, giungendo addirittura terzi assoluti nel CIR Tout Terrain e secondi nel Gruppo T2, per fuoristrada di serie. Andrea Crugnola e Giulio Turatti sono invece i giovani lombardi che al fotofinish hanno vinto la seconda edizione della Suzuki Rallye Cup, monomarca delle Swift Sport 1600 Gruppo N  promosso ed organizzato da Suzuki Italia nei rally su asfalto.
Entrambi gli equipaggi saranno i premiati d?eccezione della giornata, assieme agli altri protagonisti delle competizioni automobilistiche disputate con fuoristrada e vetture Suzuki. Menzione particolare sarà riservata a Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, Walter e Stefano Benazzato, portacolori ufficiali Suzuki e autori delle affermazioni del Marchio nel Campionato Italiano Rally Tout Terrain. La premiazione è prevista alle 10.45 nella Arena Centrale della Fiera di Brescia, il programma prevede la presentazione degli equipaggi ufficiali Suzuki che parteciperanno al Campionato Cross Country Baja (Campionato Italiano Tout Terrain), della 3° edizione della Suzuki Rallye Cup e del Suzuki Challenge, che nel 2010 affronterà la 11° edizione. Spazio sarà anche dedicato alla Suzuki Winter Cup, serie invernale riservata alle Swift Sport 1600, giunta a metà del calendario con ancora tre rally da disputare: Rally Ronde di Radicondoli (SI) 30-31 gennaio, Ronde Valtiberina (AR) 6-7 marzo, Rally Ronde del Canavese (TO) 20-21 marzo.

 

www.suzuki.it

 

Logo Suzuki

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close