Top Tuning auto elaborazione

Tuning Mercedes A45 AMG by GAD Motors

Mercedes A45 AMG – Tuning meccanico serio per la Mercedes A45 AMG, la hatchback iperperformante della Stella, che raggiunge 427 cavalli grazie a GAD Motors con centralina e filtro aria.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-4

La Mercedes A45 AMG ha già stravolto il mercato al momento della sua presentazione, con il suo motore 4 cilindri turbo benzina da 2 litri, capace di sprigionare la potenza record di 360 cavalli (pari a 180 cavalli al litro!!) e 450 Nm di coppia massima, ma come al solito “nulla è mai abbastanza”. I tecnici della GAD Motors hanno “messo le mani” sulla hatchback, rendendola ancora più performante.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-1

Il primo step dell’evoluzione, e dall’officina ci assicurano che ne arriveranno a breve altri, prevede un settaggio del tutto nuovo della centralina Motronik ed un filtro aria sportivo, che così riescono a far raggiungere un picco di potenza pari a 427 cavalli, mentre l’asticella della coppia si sposta fino a 550 Nm. In numeri questo si traduce in uno scatto 0-100 km/h coperto in soli 4.1 secondi, mentre sono 14.3 i secondi necessari per passare da 0 a 200 km/h.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-3

Oltre all’elaborazione della centralina non è previsto un pesante ritocco estetico, che si ferma solo ai cerchi OZ da 19 pollici e ad un vistoso spoiler posteriore.

Il sito della GAD Motors è raggiungibile a questo link, e sono così fieri del risultato raggiunto con questa preparazione che sulla home page del sito appare un pop up riferito alla news. Il prezzo per lo step 1 dell’elaborazione è di 2.800 euro IVA inclusa.

Trovi qui la pagina dell’elaborazione della A45 nome in codice M133. 

Tutte le news sulla Mercedes A45 AMG le trovi qui

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-2  

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close