!GT Motorsport TuningTop Tuning auto elaborazione

Tuning Mercedes A45 AMG by GAD Motors

Mercedes A45 AMG – Tuning meccanico serio per la Mercedes A45 AMG, la hatchback iperperformante della Stella, che raggiunge 427 cavalli grazie a GAD Motors con centralina e filtro aria.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-4

La Mercedes A45 AMG ha già stravolto il mercato al momento della sua presentazione, con il suo motore 4 cilindri turbo benzina da 2 litri, capace di sprigionare la potenza record di 360 cavalli (pari a 180 cavalli al litro!!) e 450 Nm di coppia massima, ma come al solito “nulla è mai abbastanza”. I tecnici della GAD Motors hanno “messo le mani” sulla hatchback, rendendola ancora più performante.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-1

Il primo step dell’evoluzione, e dall’officina ci assicurano che ne arriveranno a breve altri, prevede un settaggio del tutto nuovo della centralina Motronik ed un filtro aria sportivo, che così riescono a far raggiungere un picco di potenza pari a 427 cavalli, mentre l’asticella della coppia si sposta fino a 550 Nm. In numeri questo si traduce in uno scatto 0-100 km/h coperto in soli 4.1 secondi, mentre sono 14.3 i secondi necessari per passare da 0 a 200 km/h.

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-3

Oltre all’elaborazione della centralina non è previsto un pesante ritocco estetico, che si ferma solo ai cerchi OZ da 19 pollici e ad un vistoso spoiler posteriore.

Il sito della GAD Motors è raggiungibile a questo link, e sono così fieri del risultato raggiunto con questa preparazione che sulla home page del sito appare un pop up riferito alla news. Il prezzo per lo step 1 dell’elaborazione è di 2.800 euro IVA inclusa.

Trovi qui la pagina dell’elaborazione della A45 nome in codice M133. 

Tutte le news sulla Mercedes A45 AMG le trovi qui

Mercedes-A45-AMG-by-GAD-Motors-2  

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare