CORSI di GUIDA

Nuovo parco auto per i corsi GuidarePilotare

Stohr a tutto gas!

 

Dai primi di settembre grandi novità per i corsi GuidarePilotare: BMW e Mini hanno fornito, con i loro ultimi modelli, il parco auto più sportivo e performante della storia della scuola di guida di Siegfried Stohr

 

Nuove "star a quattro ruote" brillano e sfrecciano nel nuovo parco auto della prestigiosa e rinomata Scuola GuidarePilotare di Misano Adriatico (RN) capitanata dall’instancabile Siegfried Stohr. Le nuove entrate che assicurano ai partecipanti dei corsi una guida facile, sportiva e divertente sono: quattro BMW Serie 1M coupé, quattro BMW M3 coupé, due BMW Z4 S-drive, due BMW X1 xDrive28i,  due Mini Cooper e due Mini Cooper S (equipaggiabili con loSkid car), due BMW 123D coupé e due BMW 116 tre porte per un totale di venti nuove vetture che vanno a sostituire completamente le vetture del parco auto della Scuola. Con l’occasione i tecnici di GuidarePilotare hanno rinnovato tutte le telemetrie (con una nuova tecnologia di rilevamento che sfrutta la centralina della stessa vettura e permette di monitorare anche l’angolo di sterzo) ei relativi sistemi di acquisizione tramite GPS. Sono previste diverse agevolazioni perl’accesso ai corsi della Scuola, tra le quali segnaliamo le promozioniper i proprietari di vetture BMW o MINI, per corsi regalo, per gliex allievi della Scuola, per i neo-patentati e per le persone presentate da unconcessionario BMW o MINI o da un ex-allievo di GuidarePilotare.

 

Le nuove vetture del parco auto GuidarePilotare hanno le seguenti caratteristiche:

 

BMW Serie 1M: quattro auto che hanno stesso assetto, stessi freni e stessi pneumatici Sport Maxx GT della M3, ma il loro 6 cilindri  biturbo ha 50 Nm in più della M3 e l’auto pesa 85 Kg in meno. Prestazioni veramente apprezzabili associate a grande facilità di guida e notevole precisione e immediatezza nei cambi di direzione.

 

BMW M3: quattro M3 tutte col cambio automatico/sequenziale DKG, l’auto più apprezzata da tutti.

 

BMW Z4: Due Z4 3.0i con la loro caratteristica di guida e dove si è seduti vicino all’asse posteriore.

 

MINI Cooper S: grazie alla sua tipica agilità da go kart, ai suoi 184 CV e al suo peso ridotto (1.200 Kg.) Le nuove Mini Cooper S offrono grandi emozioni nella guida in pista e si esaltano nel tracciato misto di Misano.

 

Infine il calendario della scuola GuidarePilotare prevede:

– l’11 e 12 ottobre un appuntamento all’autodromo di Misano con i corsi di Guida Sportiva, Guida Sicura, Avviamento alla Guida Sicura e Programma Individual e Guida Sportiva Avanzato (riservato a ex-allievi).
– il 18 o 19 ottobre sulla pista di Monza con i programmi di Avviamento alla Guida Sicura, poi i programmi di Guida Sicura, Sport Driving e Programma Individual (gli ultimi 2 programmi sono riservati a ex allievi).


GuidarePilotare:
tel. 0541/612540 – commerciale@guidarepilotare.com

 

 

www.guidarepilotare.com

 

Siegfried Stohr titolare e tester della scuola GuidarePilotare

 

La BMW Serie 1M del nuovo parco auto dei corsi GuidarePilotare

 

La BMW M3 del nuovo parco auto dei corsi GuidarePilotare

 

 

 

 

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close