4x4 OFFROADAccessori 4x4news

Gli accessori off road Mopar al Salone di Francoforte 2013

Gli accessori off road Mopar al Salone di Francoforte 2013

Al Salone Internazionale di Francoforte 2013, Mopar – la Divisione Parts&Service e di Customer Care dei Gruppi Fiat e Chrysler – offre al pubblico la possibilità di conoscere da vicino, presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici di Fiat Group Automobiles, sia alcuni accessori montati sulle vetture esposte sia una selezione dei più esclusivi oggetti di merchandising. Nella gamma Jeep, lo scorso giugno sono state realizzate due show car che evidenziano le due anime del binomio Jeep-Mopar e ne esaltano le caratteristiche. Un Wrangler Sahara Unlimited “street urban” – presentato all’evento Jeep-Harley-Davison a Roma, equipaggiato con  un kit di accessori by Mopar tra cui, in anteprima assoluta, la nuova ‘Light Bar – e un Wrangler Sahara Unlimited “dark side” presentato al Jeepers Meeting di Maggiora. Dopo aver ascoltato l’opinione dei fan, Mopar presenta al Salone di Francoforte il Wrangler Rubicon by Mopar, configurazione che rappresenta l’equilibrio ideale tra le anime street e off-road . In particolare, il modello è equipaggiato con pedane laterali paracolpi, kit mezze porte, light bar con luci supplementari per l’off-road, borsa interna per attrezzi e accessori, maniglie supplementari, cover specchietti e ruota di scorta, tappetini tecnici in gomma con logo Jeep e diversi altri. Sotto i riflettori anche un esemplare di Jeep Compass personalizzato con il rivestimento in gomma del piano di carico ed il batticalcagno in acciaio con la scritta ‘Compass’, entrambi i contenuti di provenienza Mopar, e un Grand Cherokee Overland personalizzata con esclusivi accessori Mopar che comprendono gancio traino estraibile, rivestimento vano baule e batticalcagno con logo ‘Jeep’ illuminato.
A Francoforte hanno debuttato alcuni inediti articoli destinati agli appassionati di Alfa Romeo 4C e due nuove collezioni dedicate alle ultime evoluzioni della famiglia 500: Fiat 500L Living e 500L Trekking. In perfetta sintonia con lo ‘spirito libero’ della Fiat 500L Trekking, Mopar ha realizzato una collezione specifica di merchandising che consente di vivere pienamente lo stile del modello. Tra i numerosi prodotti di altissima qualità citiamo il borsone da viaggio impermeabile, la borsa a tracolla  porta pc multiuso dal mood safari e lo speaker bluetooth per ascoltare la musica che piace all’aria aperta. Spazio anche all’abbigliamento informale e comodo per vivere appieno le proprie passioni: la polo safari, per uomo e donna, e cappellino in fibre naturali in bamboo anallergico con logo ricamato.
 

Gli accessori off road Mopar al Salone di Francoforte 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare