4x4 OFFROADCalabriaCalendari raduni 4x4ClubEVENTInews

9° Raduno regionale MIF by Lupi della Sila in 4×4

Domenica 29 Settembre a San Giovanni in Fiore (CS) il club Lupi della Sila in 4×4 organizza il 9° Raduno regionale MIF, che sarà giorno di avventura fra natura selvaggia e incontaminata nel Territorio dei Lupi della Sila dove appassionati e offroaders andranno alla scoperta delle sue bellezze paesaggistiche. La manifestazione sportiva fuoristradistica non competitiva è rivolta a tutti i possessori di veicoli a trazione integrale, moto da enduro e quad, con circa 40 Km di percorso a road-book ricco di bellezze naturalistiche intercalate da passaggi trialistici e varietà di situazioni di guida da affrontare (terra, sassi, fango, sabbia, ecc.) che metteranno alla prova piloti e mezzi preparati, escludendo come sempre le aree dove il passaggio dei mezzi potrebbe causare turbamento all’equilibrio naturale del territorio. Raduno soft con varianti hard, si possono effettuare massimo 3 tentativi, non tutti i punti hard saranno assistiti, si richiede la massima collaborazione fra gli equipaggi.
PROGRAMMA
Ritrovo e inizio iscrizioni alle ore 8.30 pressso l’agriturismo Tenuta di Torre Garga, dove verrà offerta la colazione ai partecipanti.
Quota di partecipazione: € 20,00 per i soci MIF, € 30,00 per i non soci MIF (comprensiva di assicurazione giornaliera).
Per tutti coloro che volessero pernottare sono previsti prezzi speciali.
Info: Salvatore 338/2806400 – info@lupidellasilain4x4.it – www.lupidellasilain4x4.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare