4x4 OFFROADEVENTIMitsubishiModelli

DrivEvent e la Scuola Pilotaggio Mitsubishi scendono in pista al 4×4 Fest 2013

La fiera italiana n°1 nel mondo del fuoristrada si svolgerà da venerdì 11 ottobre a domenica 13 ottobre 2013 nel grande impianto di CarraraFiere. Ogni anno la manifestazione accoglie un gran numero di appassionati del settore che da tutta Italia raggiungono Carrara per visitare i molti stand presenti ed assistere agli spettacoli in pista. Le auto della Scuola Pilotaggio Mitsubishi saranno le protagoniste dei test drive grazie ai quali i visitatori potranno salire a bordo e provare l’emozione della guida in fuoristrada. drivEvent e la Scuola Pilotaggio saranno presenti anche all’interno della fiera con un ampio stand espositivo di Mitsubishi Pajero della Scuola Pilotaggio e di tutte le linee di abbigliamento del drivEventstore, che per l’occasione proporrà promozioni imperdibili. Tra le auto da vedere sarà presente anche l’ASX reduce da una delle spedizioni di Donnavventura.
Anche lo Sport Village con Off Road Paradise, sede principale delle attività della Scuola Pilotaggio, avrà il suo spazio all’interno dello stand con materiale informativo e proposte di soggiorno per tutti i gusti: sport, natura, relax e tanto fuoristrada. Tutti gli appassionati ed i club 4×4 possono infatti richiedere informazioni per organizzare il proprio raduno personalizzato all’interno dei percorsi dello Sport Village.
Interessanti novità saranno portate da R Team e RalliArt Off Road Team Italy che schiereranno in pista le vetture ed i camion che partecipano alla Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies e alla Dakar. Come sempre, grande attenzione anche ai diversamente abili che potranno provare i veicoli grazie ad un Pajero appositamente allestito con dispositivi speciali forniti da Guido Simplex. Si prospetta sicuramente un’altra edizione di successo e ricca di interessanti novità con R Team e la Scuola Pilotaggio Mitsubishi protagoniste dentro e fuori il Salone.
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare