4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIRaduno Hard 4x4Toscana

6° Lunae Trail 4×4 by Sarzana Fuoristrada Club 4×4


Domenica 13 ottobre il Sarzana Fuoristrada Club 4×4 in collaborazione con la U.I.S.P. Divisione Fuoristrada, in occasione della 4x4Fest 2013 organizza il 6° Lunae Trail 4×4, un raduno nazionale riservato a tutti i possessori di veicoli fuoristrada. Saranno disponibili 3 tipi di percorso a seconda della preparazione del mezzo e/o dell’esperienza del pilota/equipaggio: Soft, Off Road e Hard.
Il percorso “Soft”, in parte comune al percorso di difficoltà superiore (Off Road), è da considerarsi, per la maggior parte, di difficoltà medio-facile ma non mancherà di varianti e passaggi tecnici che garantiranno divertimento assicurato.
Il percorso “Off Road”, in parte comune a quello Soft, presenterà numerosi tratti e varianti con difficoltà medio-alta e sarà riservato, previa verifica da parte dell’organizzazione, ai veicoli con un certo grado di preparazione e condotti da pilota/equipaggio con discreta esperienza di guida.
Al percorso “Hard”, con iscrizioni a numero chiuso, potranno accedere solo equipaggi con notevole esperienza che condurranno veicoli adeguatamente preparati e, comunque, dotati di bloccaggio di entrambi i differenziali sui ponti e verricello ben dimensionato e perfettamente funzionante. Si raccomanda la massima puntualità viste le difficoltà e la lunghezza del percorso. L’itinerario partendo dalle stupende e paesaggistiche colline della val di magra e della lunigiana, proseguirà su percorsi di puro divertimento
off/road per poi terminare presso il complesso fieristico di carrara fiere.

Programma
ore 08.30:inizio iscrizioni presso Ingresso n° 7  di CarraraFiere.
ore 09.30:consegna “road book” e partenza primo fuoristrada.
ore 13.00/15.00:pranzo presso ristorante caratteristico della zona.
ore 17.00: arrivo previsto primo fuoristrada presso la fiera.
Iscrizione: la quota è di € 50 (Veicolo + Pilota) compreso un buono pasto. € 20 per ogni passeggero in più a bordo del veicolo.
Info: Michele 349/1864227 – Nello 339/4737214
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare