4x4 OFFROADAziende 4x4C.I. Cross C. RallyEVENTIMitsubishiModelliRacing

Grande successo per RTeam al 4x4Fest 2013

All’interno del Salone Nazionale dell’Auto a trazione integrale, RTeam, la più importante struttura italiana specializzata nella gestione e nel noleggio di vetture da competizione per rally-raid in tutto il mondo, da più di 20 anni nel settore dell’off-road internazionale e Campione del Mondo T2 2012, ha accolto piloti, clienti e appassionati in un ampio e funzionale stand, dedicato in principal modo a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle corse, dagli esordienti, alla loro prima esperienza, ai driver già esperti, fino ai veri e propri professionisti che trovano nello staff RTeam una realtà di grande qualità, efficienza ed esperienza. Con un’ampia assistenza in gara tramite camion T4 e T5, appositamente allestiti con un’attrezzatura completa per agire velocemente di fronte a qualsiasi tipo di necessità, RTeam si contraddistingue come squadra leader nella gamma di servizi per il pilota che può scegliere vetture di tutte le categorie FIA (T1, T2, T3, T4) preparate con elaborazioni mirate alla massima affidabilità e velocità.
Presso lo stand RTeam è stato inoltre possibile visionare ed acquistare tutta la gamma di accessori speciali off road presenti sul sito www.rteamstore.it, creati dall’azienda per sfruttare al meglio le qualità dei fuoristrada Mitsubishi e rendere la guida ancora più emozionante. Tra i prodotti di punta le protezioni sottoscocca, i paraurti speciali in ferro, il kit verricello a scomparsa, il volano monomassa per Pajero, i dischi freno, gli snorkel e il kit rimozione FAP e incremento potenza. Nella pista esterna, allestita per l’occasione, si sono alternate le vetture da gara che partecipano alla Coppa del Mondo FIA for Cross Country Rallies, con cui i piloti esperti del team si sono esibiti in emozionanti Rally Show per 3 giorni consecutivi, sotto gli occhi di migliaia di persone arrivate da tutta Italia. I potenti mezzi hanno fatto divertire il pubblico con adrenaliniche performance, dando un assaggio delle prove che nel corso della stagione agonistica realizzano nei più ostici percorsi off-road mondiali. Dopo la tre giorni dedicata ai motori, RTeam si prepara per la conclusione della stagione 2013 della Coppa del Mondo Cross Country con la Baja Portalegre, dove due equipaggi del team competono per conquistare il Titolo Assoluto T2, e la competizione per eccellenza, ovvero la Dakar 2014.
www.rteam.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare