4x4 OFFROADEVENTI

Miss Cuba Italia 2010 sbarca a Roma

Direttamente dai favolosi Caraibi e dopo accurate preselezioni, arrivano nella Città Eterna le 24 finaliste del concorso Miss Cuba Italia, giunto quest’anno alla 6ª edizione. Le sexy ambasciatrici della bellezza caraibica saranno ospiti di un hotel di Frascati, da dove alle 14,30 di venerdì 8 ottobre muoveranno a bordo di 24 fantastici fuoristrada capitanati da Elaborare4x4 alla volta di Roma, con appuntamento al Circo Massimo. Di qui le ragazze insieme ai piloti/proprietari dei fuoristrada partiranno alle 15,30 su un bus turistico della TrambusMiss Cuba Italia 2010″, per un tour lungo i luoghi più belli e suggestivi del centro storico della Capitale. Nel tardo pomeriggio,  finito il tour, di nuovo a bordo dei fuoristrada le fascinose miss con i rispettivi piloti si dirigeranno sulla via Pontina per raggiungere il locale “Mambooo Kings, a pochi chilometri da Roma, il cui ingresso sarà aperto a tutti i fan e curiosi. Girls & fuoristrada faranno da magnifica cornice alla serata che si potrarrà fino a notte fonda.
La finale è programmata per domenica 10 ottobre al Palacavicchi di Ciampino, zona industriale, dove sarà incoronata la nuova Miss Cuba Italia alla presenza della madrina e ospite d’onore Keila Guilarte Gonzales la vedette del programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”. Le telecamere di “Non solo Miss” seguiranno la manifestazione!
4×4 – La redazione di ELABORARE 4×4 sta selezionando le richieste degli aspiranti driver off road. Per essere presente con il proprio fuoristrada tra i 24 prescelti è necessario inviare una mail a 4×4@elaborare.org con una foto del fuoristrada, anteriore 3/4, una breve descrizione delle modifiche ed un numero di telefono cellulare. In bocca al lupo!
Info: www.misscuba.it

Articoli Collegati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare