!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Mucca in auto

Infila 2 vacche in una Fiat Uno…

Le forze dell’ordine sudafricane hanno arrestato un uomo con l’accusa di tentato furto di bestiame. Nulla di strano, diranno molti, se non fosse che il furfante è stato beccato in flagranza di reato, mentre tentava di stipare, all’interno di una vecchissima Fiat Uno, due vacche e due capre.
Stando a quanto raccontato dal capitano di polizia Jabulani Mdletshe all’agenzia stampa Sapa, alcuni locali avrebbero notato l’individuo e dato l’allarme. Una pattuglia, giunta nella zona, a Phelindaba, nel KwaZulu-Natal, hanno individuato l’uomo che subito ha tentato la fuga. Il suo mezzo, ormai carico, aveva già a bordo gli animali, non era più in grado di seminare la volante. Fermato il mezzo l’uomo ha tentato inutilmente di scappare a piedi. Ora dovrà rispondere di tentato furto di bestiame.

 

Fiat Uno

 

 

 

 Mucca pazza

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare