!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPSaloni fiere auto tuning

Belen Rodriguez

Belen superstar!

 

 

Reduce dalla fortunata avventura dell'Isola è divenuta la vedette del Salone e la regina indiscussa del gossip!

 

 

Bella, formosa e ormai famosa, Belen Rodriguez è la star del momento. Fotomodella argentina di nascita ma napoletana d’adozione, Belen è stata l'ammiratissima madrina del Motor Show di Bologna 2008, attirando frotte di fan e curiosi, chi per un autografo chi per filmarla con fotocamere digitali e telefonini cellulari. Per non deludere le aspettative, la modella argentina ha sfoggiato un intrigante completo leopardato scherzando sul palco con Red Ronnie per poi adagiarsi sulla ruota di una F1, meBelen Rodriguezntre il pubblico maschile impazziva di gioia in un un Salone che, anche a causa della crisi, ha registrato una sensibile riduzione del numero e del ruolo delle hostess.
La carriera di Belen, dopo alti e bassi, ha avuto una fiammata di straordinaria popolarità in seguito all'avventura televisiva nella sesta edizione “dell'Isola dei Famosi” di Raidue. Infatti, oltre alla sua procace silhouette, è stata la piccante liaison tra Belen e Rossano Rubicondi a scatenare le fantasie dei gosippari e la curiosità di tanti telespettatori, salvando “un'Isola dei Famosi” sull'orlo di una crisi di ascolti. I supposti baci e le furtive carezze, dopo la malignante denuncia di Vladimir Luxuria, hanno così garantito il secondo posto a Belen proiettandola tra le starlet e modelle più richieste.
Nel curriculum di Belen, oltre a svariate presenze televisive, campagne pubblicitarie e al fortunato spot TIM accanto a Christian De Sica come "donna dei sogni”, c'è anche il singolo cantato con Nek. Così, decisamente archiviata la sua storia d'amore che durava dal 2004 con l'attaccante del Milan Marco Borriello un flirt parigino con Fabrizio Corona, a breve Belen condurrà insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari l'undicesima edizione del popolare programma “Scherzi a parte”.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare