ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Antirollio Racing Dynamics BMW M6

Rigide e dinamiche

 

Ecco le barre antirollio maggiorate per la gran turismo sportiva della casa di monaco

 

Il connubio fra la Romeo Ferraris e la Racing Dynamics è ormai più che consolidato. La dinamica Azienda lombarda specializzata in elaborazioni, importatore esclusivo dei prodotti Racing Dynamics, commercializza le nuovissime barre antirollio per la potentissima BMW M6. Il kit comprende le due barre, realizzate in acciaio speciale, e i gommini per il montaggio. Le barre antirollio sviluppate dalla Racing Dynamics permettono di ridurre il coricamento trasversale dell’automobile in curva (rollio) e sono conformate e fissate in modo da lavorare a torsione. In questo modo è possibile migliorare l’handling e l’efficienza complessiva dell’auto senza pregiudicarne il comfort di marcia rispetto alla configurazione standard: una soluzione ideale per una gran turismo raffinata ed esclusiva come la M6.

 

Romeo Ferraris

 

Antirollio BMW M6

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare