4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIPiemonteRacingRaduno Hard 4x4trial

1° Raduno del Vinbrulè in fuoristrada

Domenica 8 Dicembre si svolgerà presso il Feudo 4×4 a Montabone (AT) il 1° Raduno del Vinbrulè, manifestazione aperta a tutti i mezzi fuoristrada, numero massimo di mezzi ammessi 50, con percorsi hard, medio-hard, pista velocità e percorsi nei boschi, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vin brulè offerto per l’ occasione dagli organizzatori dell’evento. Vari tipi di piste disponibili: Trial-Hard, Trial, Velocità, percorsi boschi. La struttura è aperta anche ai mezzi non omologati per la circolazione stradale, i quali faranno categoria a parte. A disposizione zona parcheggio carrelli per scarico e carico dei mezzi. La Direzione della struttura potrà decidere a suo insindacabile giudizio l’attitudine dei mezzi in virtù del livello di difficoltà dei percorsi. Per i percorsi Hard sono consigliate gomme tassellate, almeno un blocco, verricello, grilli e strop. Quote di iscrizione e partecipazione: mezzo + pilota+ navigatore € 35,00 comprendente uno snack (panino bibita) presso la struttura limitrofa ai tracciati. Gradita prenotazione via mail o preiscrizione con l’apposito modulo scaricabile dal sito . Inoltre sul sito troverete contatti telefonici per qualsiasi chiarimento o domanda.
PROGRAMMA
Inizio ore 9.30/10 con Briefing, suddivisione delle categorie dei mezzi, smistamento nelle zone messe a disposizione.
Ore 14.30 inizio gara di velocità e trial hard a tempo con premiazione finale, anche qui i veicoli saranno divisi per categorie.
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare