!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Nuova Volkswagen Golf R20 fotografata al Ring

Spy Shot Volkswagen Golf R20 

Volkswagen Golf R20

Fotografi “spia”  sono riusciti a scattare qualche foto della prossima Volkswagen Golf R20 durante dei giri al Nürburgring in Germania, in questo caso, mascherata come un lieve ed educato 2,0 TDI.

La nuova hatchback sarà presumibilmente disponibie sia in tre che cinque porte , e prenderà il posto della ormai defunta-R32. Come suggerisce il nome, la R20 sarà caratterizzata da una quattro cilindri  solo 2,0 litri. Fortunatamente, sembra che il piccolo motore a iniezione diretta e fornito di un turbocompressore di generosi diomensioni siain grado di erogare un quantitativo stimato di 270 cavalli vapore. Questi dovrebbero essere trasmessi si soli  i pneumatici anteriori (non su tutte e quattro le ruote come nella R32), attraverso un cambio a sei velocità manuale o DSG,l’eccellente cambio a doppia frizione. Aspettatevi uno 0-100 nell’ ordine dei 5,5 secondi!

Inoltre  la nuova VW Golf R20 dovrebbe arrivare dotata di una serie di  freni maggiorati presi in prestito dell’ Audi A3. Le voci dicono che il nuovo modello entrerà in produzione nel 2010, ma nel frattempo, sembra che la macchina farà il suo debutto alla 24 ore di Nürburgring  nel mese di maggio.

Nuova Golf R20

Golf foto spia al Ring

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare