!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Nuovo sito Web Mazda

New look per Mazda on line

 

La Casa Zoom-Zoom lancia il Portale Stampa 2.0 con molte novità

Dopo diversi anni di comunicazione on-line e un recente restyling nel 2008, Mazda Motor Europa e tutti i siti web associati sono ora on-line con una nuova immagine.
Il  Focus della versione 2.0 è quello di migliorare l’usabilità e rendere il design più moderno.

Layout Ottimizzato
Una nuova organizzazione del menu di navigazione consente agli utenti di accedere ai singoli line-up dei modelli molto più velocemente di prima
Strumenti di Teaser e Tag consentono agli utenti di trovare argomenti specifici molto più facilmente.

Download più facile
Il download è semplice anche grazie al sistema ottimizzato Shopping Cart. Gli utenti possono raccogliere diversi elementi come testi, immagini o video con un solo clic del mouse sulla icona del carrello degli acquisti, e poi scaricare facilmente  anche in un secondo momento.

Funzione di ricerca ottimizzata
Mazda ha anche rinnovato completamente la funzione di ricerca del portale. Non solo i risultati della ricerca possono essere ottenuti più velocemente di prima, ora sono suddivisi in categorie più facili da riconoscere – testo, immagini, notizie, ecc.

Lightbox
La cosiddetta Lightbox, che si può trovare in tutte le aree del sito, offre un rapido sguardo alle immagini, e consente agli utenti di sfogliare rapidamente le immagini per trovare quella giusta. Tramite la funzione “Invia ad un amico” ,gli utenti registrati possono inviare le immagini direttamente ad un collega, come un editor di foto. è inoltre possibile un download diretto dal Lightbox.

Portale video
Il nuovo portale offre il download di video ad alta risoluzione in otto diverse versioni, da un DVD di qualità alle diverse varianti di formato per iPod. Ogni video può essere installato direttamente su un sito web utilizzando il la funzione “Codice”.  Un? anteprima del video completo può essere scaricato in diverse risoluzioni a seconda della connessione a Internet, compreso la “modalità a tutto schermo”, molti video Mazda sono già offerti in diverse lingue.

RSS
Il nuovo portale rende semplice per gli utenti anche  iscriversi a tutte le notizie relative ad articoli Mazda tramite il sistema ?RSS Newsfeed?. I video sono disponibili anche via RSS come video podcast.

 

www.mazda-press.it

 

www.mazda.it

 

   Nuovo sito Web Mazda

 

 

 Logo Mazda

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare