4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILombardianews

6° SnowRaduno Outlanders

Sabato 25 e domenica 26 Gennaio a Livigno (SO)  il club Outlanders organizza il “6° SnowRaduno Livigno” aperto a tutti i SUV e fuoristrada di qualsiasi marca e modello. Per quest’anno gli Outlanders hanno deciso di ampliare gli orizzonti ed invitare altri club a partecipare all’evento invernale più “cool” del panorama integrale. Il raduno sarà mirato a contenere al massimo i costi di partecipazione senza rinunciare al divertimento di girare in pista al “ghiacciodromo” e quella di raggiungere il rifugio per cena a bordo dei gatti delle nevi il sabato. La domenica colazione alla “latteria” e gara di quad/kart sul lago ghiacciato, pomeriggio di shopping e saluti per chi parte. La partecipazione è a numero chiuso e sono rimasti pochi posti disponibili.

Programma
SABATO  – Ritrovo ore 10 a Bormio risalita in off road su neve ghiaccio fino alle Dighe di Cancano per un totale di 25 km. Ore 17.30 giro al ghiacciodromo, cena al rifugio Camanel con gatto delle nevi con il supporto di Mottolino Fun Mountain.
DOMENICA – Giri di quad o motoslitta, colazione alla latteria di Livigno e brunch al M’eting point del Mottolino Fun mountain.
Info: 3356292874 – orsobykers@gmail.com – www.outlanders.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare