4x4 OFFROADLazio

Fotogallery completa [198 foto] 1° Memorial Rosati – Rieti


Rieti 4x4 Greccio 2011

Si è svolto con successo il  “1° Memorial “Gianluca Rosati” Week-end Heineken, spettacolare raduno 4×4 organizzato dal Club Fuoristrada Centro Italia Rieti 4×4 a Limiti di Greccio (RI) dal 29 al 31 luglio: un raduno che ha visto numerosi fuoristrada e quad impegnati in una pista da trial appositamente realizzata dal Club Reatino.

“La pista  – ci dice Fabrizio Caprioli vice presidente – è piaciuta a tutti, compresi i partecipanti con i quad. Abbiamo avuto apprezzamenti anche da Liborio Manente,  nuovo delegato FiF Lazio, giunto a Rieti in veste ufficiale FIF, il quale non si è risparmiato ed ha voluto provare di persona con la sua auto . C’è stato un bel momento la domenica pomeriggio dopo il giro in montagna, quando un pubblico ha richiesto a tutti il bis e gli equipaggi sono tutti ritornati prontamente in pista per regalare un nuovo spettacolo ai presenti”.


CLICCA QUI per la fotogallery completa

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare