!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Nuovo portale web per Gruppo Peroni Race

Peroni new look on line!

  

Nuova veste grafica per il rinnovato portale web del Gruppo Peroni Race con ancora più informazioni, tante foto, video e promozioni

 

Nuovo, accattivante e ancora più ricco di informazioni: il nuovo portale on line del Gruppo Peroni Race! Le sfide in pista, i campionati più emozionanti e gli appuntamenti racing sono dunque disponibili, accedendo con un clicknel magico mondo racing. Il nuovo sito riserva infatti tante sorprese:

– Nuova coinvolgente grafica
– Tutte le Foto, i Video e gli Articoli ordinati per campionati
– Nuova area riservata per Piloti, Appassionati e Giornalisti
– Interazioni con Facebook, Youtube e Google Plus
– Tutte le promozioni a portata di click
– Calendario dinamico con competizioni e eventi

e molto altro ancora!

Altra nota distintiva è la sinergia con il lettori e frequentatori del sito, appassionati di corse e non solo, che sono invitati a segnalare ogni eventuale errore. Inoltre registrandosi sul sito si potrà usufruire di ulteriori strumenti come nel caso dei piloti la possibilità di registrarsi alle gare e per i giornalisti la possibilità di accedere alla Foto Gallery in HD (previa validazione).

Insomma non resta che collegarsi al sito del Gruppo Peroni Race e assaporare tutte le emozioni della pista con un semplice click!

 

www.gruppoperonirace.it

 

Homepage nuovo portale web del Gruppo Peroni Race

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare