!GT Motorsport TuningClub

Memorial Matteo Magnante

 Raduno Nazionale R5 Turbo & Clio Williams Memorial Matteo Magnante – Isola Del Liri (FR)

 

 

Lo Speed Car Racing Team il Registro Italiano R5 Gt Turbo  ha organizzato il Primo Raduno Nazionale R5 Turbo & Clio Williams Memorial Matteo Magnante che ha richiesto 6 mesi di lavoro per le diverse autorizzazioni.

 

 

 

La manifestazione, dedicata a Matteo Magnante pilota di zona scomparso nel 2008, ha visto la presenza di 30 R5 Gt Turbo e 5 Clio Williams su una richiesta di 60 auto. Tutto è iniziato sabato sera, con l’arrivo in albergo convenzionato per gli equipaggi provenienti da più lontano; poi cena con lo staff e giro turistico visitando la meravigliosa cascata di Isola Del Liri. Domenica mattina si parte alle 9,00 da Corso di Isola Del Liri in direzione Fontana Liri, Arpino, con sosta intorno alle ore 12.00 per un aperitivo. Si ricomincia il viaggio verso le 12.30 attraversando Casalvieri, Vicalvi, per arrivare a Posta Fibreno davanti al lago per la pausa pranzo. La manifestazione è stata ripresa da uno staff di fotografi e tra le diverse auto menzioniamo la R5 Gt Turbo Cabrio di Gabriele Roda, prodotta in soli 30 esemplari nel mondo, e la R5 Maxi Turbo di Sergio Camello.

 

www.registroitalianor5gtturbo.it
www.speedcaracingteam.net


 

Image

 

 

Image

 

 

Image

 

 

Image

 

 

Image

 

 

Image

 

 

Image

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare