!GT Motorsport TuningClub

2 Raduno Notturno

2° Megaraduno Notturno Monterosi

A Monterosi, piccolo paesino medioevale situato a soli 25 km da Roma, si è svolto il 2° Megaraduno Notturno in concomitanza con la notte bianca di Monterosi. Erano presenti circa 170 autovetture provenienti dai maggiori Club del centro Italia.

 

E' una notte serena e tutto tace fino al momento in cui dalle strade limitrofe si sentono i rombi dei motori che annunciano l'arrivo dei tuner! Guidati dallo staff della manifestazione, le auto vengono parcheggiate a spina di pesce lungo tutta la cittadina. Ci sono tantissime persone, stand gastronomici, ragazze immagine che girano e si “spalmano” sulle auto per farsi fotografare. Poco distante dal palco, suonano ininterrottamente vari DJ e vengono distribuiti diversi gadget offerti dagli sponsor. L'evento ha permesso ai Club di far conoscere meglio il mondo del tuning, una passione che non centra nulla con le gare clandestine. Tra gli applausi dei partecipanti, la serata è terminata sotto la luce dei fuochi d'artificio. Questa straordinaria manifestazione è sicuramente da ripetere!

fanjo@hotmail.it
lucapr83@hotmail.it

Bmw - Raduno Notturno Monterosi

Bmw – Raduno Notturno Monterosi

Folla - Raduno Notturno Monterosi

Folla – Raduno Notturno Monterosi

Girl - Raduno Notturno Monterosi

Girl – Raduno Notturno Monterosi

Sexy Car Wash - Raduno Notturno Monterosi

Sexy Car Wash – Raduno Notturno Monterosi

206 - Raduno Notturno Monterosi

206 – Raduno Notturno Monterosi

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare