!GT Motorsport TuningEVENTIMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuningTRACK DAY PISTA

Rimini MySpecialCarShow [Body Challenge]

Tutte le info per iscriversi e partecipare all’esclusivo Body Style Challenge di ELABORARE al My Special Car Show di Rimini. Grande novità quest’anno a Rimini con ELABORARE che organizza in occasione di My Special Car Show oltre alla gara di estetica con il Trofeo Internazionale Car Tuning & Design,  anche la gara audio, entrambi valevoli per il Campionato Elaborare Day 2012.
Cambiano e diventano 4 le categorie per l’estetica: EntrySoft Tuning, Hard Tuning e Extreme, Unlimited, mentre per l’audio si disputerà gara per l’SPL.
Con ELABORARE puoi entrare con la tua auto in una zona controllata, ordinata ed esclusiva alla decima edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, in programma dal 30 marzo al 1 aprile  2012!
Solo con ELABORARE, le migliori vetture italiane ed estere, selezionate da esperti di design della redazione stessa, saranno in una mostra esclusiva per una tre giorni densa di passione all’interno della più importante manifestazione di tuning italiana.
Per entrare nel padiglione Elaborare e per partecipare alle gare è necessario inoltrare domanda alla redazione di ELABORARE che vaglierà tutte le richieste selezionando solo le migliori.
MAIL alla quale inviare le richieste:
rimini2012@elaborare.org
CONTENUTO: inoltrare quattro (4) foto rappresentative (anteriore, posteriore, interni, vano motore) della vettura con una descrizione degli interventi effettuati, e tutti i riferimenti (nome, cognome, mail, cellulare, indirizzo) per essere rincontattati.
La Redazione dopo aver vagliato tutte le richieste provvederà a comunicare via mail l’accettazione (o respinta) della richiesta di iscrizione ai diretti interessati inviando una mail settimanalmente ai diretti interessati. Termine ultimo 9 marzo.
Saranno ammesse soltanto 150 auto.
Il costo di partecipazione è di 50 Euro e va pagata soltanto dopo l’OK di accettazione della vettura da parte della redazione di Elaborare.
La tassa di iscrizione comprende:
– 1 Pass Auto per accesso in fiera ed esposizione della vettura nel padiglione “B3 ELABORARE” per i giorni venerdi 30 marzo, sabato 31 marzo, domenica 1 aprile.
N° 2 pass persona validi per l’ingresso in fiera per venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 Aprile.
1 numero della rivista ELABORARE aprile 2012
Partecipazione alla gara di estetica (vedi regolamento)
– Gadget e materiale informativo di “ELABORARE”.
Adesivo Trofeo “ELABORARE DAY”
Copritarga Elaborare
– Foto della vettura e nome del proprietario sulla fotogallery del sito www.elaborare.com
– Vettura inserita nella photogallery della pagina fan facebook ufficiale di Elaborare

Elaborare si avvale per il Trofeo ElaborareDay 2012 di una importante collaborazione con Emma Italia.

Maggiori info sui regolamenti qui:
Tuning:  REGOLAMENTO TUNING gara ESTETICA
Sound Quality: http://www.elaborare.info/forum/vbul…play.php?f=122
SPL http://www.elaborare.info/forum/vbul…play.php?f=124

TUTTE le date degli Elaborare Day 2012:
12 febbraio Monza
25 marzo Vallelunga
30-31 marzo 1 aprile Rimini (My Special Car Show)+ Body Challenge
12-13 maggio Modena
16-17 giugno Adria
ATTENZIONE  PRESELEZIONI richieste soltanto per la tappa di RIMINI (Body Challenge). Per tutte le altre date in calendario non è necessaria preselezione. Iscrizioni sul luogo stesso.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare