ClubGT Motorsport Tuning

Overboost 2008

Overboost 2008 – Viterbo

 

A Viterbo, presso il parcheggio della concessionaria Fiat Centroauto, si è svolto il secondo appuntamento del raduno Overboost organizzato dal Bad Boyz Tuning Club e patrocinato da Elaborare.

 

Oltre 150 auto, stand espositivi di numerose aziende del settore tuning e Hi-Fi, una gara di SPL, una gara d’estetica e il sexy car wash più caldo dell’estate sono stati gli elementi caratterizzanti dell’evento. Numerose le attività di svago, come la possibilità di fare un giro sui quad o un tour sul Pullman Espositivo allestito per la manifestazione con cerchi e gomme esposti all’interno del veicolo. Da segnalare il grande spettacolo offerto dalle due Fiat 500 con interventi di tuning estremo: la prima preparata da Evoluzione Romano con un motore derivato dalla Sierra Cosworth e la seconda da Oemmedì motorizzata Porsche. La parte Hi-Fi e SPL è stata curata dall’Audioplus di Viterbo di Carlo Peracchini che ha esposto alcune tra le sue migliori creazioni. Tutti i membri del Club Audioplus sono stati esclusi dalle competizioni, tranne SPL e Rombo che richiedono un giudizio oggettivo in quanto misurati con strumenti digitali. La manifestazione è nata per volontà dei soci del Bad Boyz Tuning Club che, grazie alla passione per i motori, hanno creato una realtà concreta nel mondo del tuning e un club molto affiatato. Visto il successo strepitoso dell’edizione di quest'anno, l'appuntamento è per l’edizione dell’Overboost 2009, che promette di essere ancora più spettacolare.

www.badboyztuning.com

 

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Overboost 2008

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare