!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Claudio Baglioni in tour con Mercedes

La Classe A del Maestro

 

Claudio Baglioni ?In Viaggio? con la Classe A Star di Mercedes-Benz

 

In occasione del nuovo Tour Q.P.G.A. (Questo Piccolo Grande Amore) il famoso cantante Claudio Baglioni sarà il protagonista accanto al lancio della nuova limited edition della compatta con la Stella, Classe A STAR. Un matrimonio d?eccellenza quello tra la Casa di Stoccarda e l?artista romano, il quale, per la prima volta, sceglie di sposare un marchio automobilistico. Sarà il ?Piccolo Grande Amore? della gamma Mercedes-Benz, nella nuova limited edition STAR creata per l?occasione, ad accompagnare Claudio Baglioni in questo nuovo viaggio artistico.  Claudio Baglioni Grazie alle sue doti di eleganza, sicurezza, comfort, facilità di guida e versatilità, Classe A è riuscita ad emozionare e conquistare il cuore dell?universo femminile, diventando negli anni la vettura della gamma Mercedes-Benz preferita dalle donne, una ?compagna d?avventura? complice e fidata.
Claudio Baglioni, artista di dimensione internazionale, poliedrico ed innovativo grazie ad una continua evoluzione musicale e letteraria che gli ha permesso di conquistare diverse generazioni, conferma la capacità di raccontare le infinite sfumature del sentimento all?interno di uno stile musicale inconfondibile.
Emozioni, colori e suggestioni accompagneranno Claudio Baglioni, a partire dal prossimo 12 giugno, in un Tour di dodici tappe nelle più prestigiose location d?Italia tra cui Piazza di Siena a Roma, L?Arena di Verona ed il Teatro greco a Taormina, alcuni tra gli scenari naturali ed artistici più suggestivi al mondo.
Protagonista delle esibizioni live, accanto agli immancabili ?pezzi? storici, anche il nuovo brano ?In Viaggio?, colonna sonora del nuovo Spot di Classe A STAR limited edition che sarà on air dal 25 maggio.

Classe A STAR limited Edition
Classe A si presenta nella nuova limited edition STAR, a partire da 16.900 Euro chiavi in mano. Rispetto al già completo equipaggiamento di serie, la dotazione di Classe A STAR si arricchisce dell?impianto audio CD Mp3 e della funzione start/stop. L?obiettivo di Mercedes-Benz è, infatti, offrire una vettura ad un prezzo competitivo con un equipaggiamento ricco. Classe A STAR limited edition è una vettura raffinata e dal forte carattere distintivo, che non rinuncia a comfort, eleganza e cura del dettaglio tipici della Casa con la Stella. La limited edition STAR sarà disponibile sul mercato prima dell?inizio del Tour ?In Viaggio? di Claudio Baglioni.

www.mercedes-benz.it

 

Nuova Mercedes Classe A Star limited edition

 

?Vinci la grande musica di Claudio Baglioni con le stelle Mercedes-Benz?
Tutti i Clienti che effettueranno un test drive della gamma Mercedes-Benz dal 22 maggio al 30 giugno potranno partecipare all?estrazione di un ?pacchetto concerto? per una tappa del tour di Claudio Baglioni, a scelta tra Taormina (25-26 agosto) e Como (8 settembre). Ciascun ?pacchetto concerto?, valido per due persone, comprende: trasferimenti presso la località del concerto, sistemazione in hotel, biglietti per assistere all?esibizione ed omaggio del libro ?Q.P.G.A? autografato dall?artista.
Inoltre, tutti coloro che effettueranno un test drive Mercedes-Benz dal 22 maggio al 12 settembre parteciperanno ad un?ulteriore estrazione di 50 copie del nuovo album di Claudio Baglioni.

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare