4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTInewsSicilia

VIII Raduno off road “Country Life Day”

Domenica 23 Febbraio a Castelvetrano Selinunte (TP) l’Associazione Sportiva Dilettantistica Country Life 4×4 Club organizza il raduno off-road “Country Life Day…: oltre l’ostacolo”, ottava edizione dell’evento che tutti gli anni apre puntualmente la stagione dei raduni nella parte più occidentale della Sicilia, in Provincia di Trapani. Una manifestazione quest’anno Mud&Sand che come oramai da tradizione, oltre al divertimento punta a far scoprire il patrimonio naturalistico e architettonico della rinomata zona attorno a Castelvetrano e a Selinunte. Il raduno sarà molto panoramico con percorso a road book di circa 70 Km, di media difficoltà e adatto a 4×4 con ridotte e a QUAD/ATV. Previste fangaie, guadi e passaggi tecnici curati ad hoc per chi si vuole divertire al volante, con l’assistenza del club nei punti più strategici.
 

Si richiedono gomme da fango. Colazione e caffè al mattino, pranzo al sacco e sosta ristoro lungo il percorso, il tutto offerto dall’organizzazione. L’arrivo è previsto in agriturismo per le premiazioni di rito. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castelvetrano e dell’egida dell’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS). Possibilità di pernotto a prezzi scontati in Agriturismo convenzionato.
Info: Paolo 338/9926898 – Nino 333/6677056 – Giuseppe 339/7918174 – countrylife4x4@gmail.com – www.countrylife4x4.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare