4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTInewsToscana

XXIII Raduno nazionale Valdinievole 4×4 Club

Il Valdinievole 4×4 Club organizza Domenica 23 Febbraio a Marliana (PT) il XIII Raduno Nazionale 4×4 by FIF. Si mtratta di un raduno per soli fuoristrada non aperto a SUV e quad con due percorsi di circa 50 Km a road book. Raduno sconsigliato alle auto lucide per la presenza sul percorso di rami e frasche secche che potrebbero danneggiare la carrozzeria. Ritrovo in Piazza del Popolo a Marliana (PT).
PERCORSO ROSSO – Per fuoristrada dotati di buona attrezzatura per togliersi da ogni impaccio, gomme da fango, trip-master, bloccaggi, verricello e strop, con alcune varianti impegnative lungo il percorso con l’uso anche del verricello. L’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso.
PERCORSO VERDE – Adatto a tutti i fuoristrada con gomme da fango, strop e trip-master. L’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso.
ISCRIZIONI – Avranno inizio alle ore 8.00 e la partenza della prima macchina alle 8.30.
COSTO – L’iscrizione di € 70,00 comprende la vettura, il conducente, i/il passeggeri/o e il road-book; ai soci tesserati Fif € 50,00.
Info: Rocco 347/2706850 – Valter 335/6108927- valdinievole4x4club@virgilio.it
 

Locandina Marliana Valdinievole 4x4 Club

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare