!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Terminali scarico in acciaio Clio 4 rs e Giulietta

Terminali di scarico sportivi per Clio 4 Rs e Giulietta Quadrifoglio verde, interamente made in Italy, per auto stradali e da corsa allo stand Inox Car di Torino.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Nuova linea di scarico per Renault Clio 4 RS, composta da: tubo centrale silenziato e terminale solo tubo con uscita dx + sx. è la novità esposta da INOX CAR nello stand di Torino ad Automoracing. Visto allo stand anche il terminale per Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, con uscita dx + sx diam. 100 X-RACE.
Prodotti per le più prestigiose e rinomate Case auto – da Alfa Romeo a Ferrari a Ford, da Mercedes a Suzuki a Volvo e tante altre – i terminali di scarico Inox Car sono tutti realizzati in acciaio inox e interamente Made in Italy.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

scarico Inox Car ad Automotoretrò 201400003scarico Inox Car ad Automotoretrò 201400003

Inoxcar – Da 15 anni sul mercato utilizza per i suoi prodotti materiali all’avanguardia, come l’acciaio inox 304, che le ha dato modo di distinguersi dagli altri produttori dello stesso settore. Per la costruzione degli scarichi sportivi vengono utilizzati materiali tecnologicamente avanzati, mantenendo comunque una cura artigianale per ogni singolo componente. Sono così garantite tutte le fasi della lavorazione, dall’arrivo della materia prima alla realizzazione del prodotto finale, che vengono effettuate all’interno dell’azienda dando così vita ad un prodotto interamente Made in Italy.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gV9QAsbOYnc[/youtube]Inox Car ad Automotoretrò 2014

Tutte le foto da Torino 2014, Automotoracing e Automotoretrò
Fotogallery TUNING
Fotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Leggi anche:
– cosa c’è stato all’edizione 2014 di Automotoracing Automotoretrò 2014 link QUI
– tutte le news ed articoli su AUTOMOTORACING TORINO link QUI



Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare