ClubEVENTIRADUNI TUNING CRONACA

raduno_autoracing_2009

Premiazioni Campionato 2008

Premiazioni Campionato 2008 del Driver?s & Golf Gti Racing Club – Ottobiano (PV)

Nel salone della ?Pista South Milano? a Ottobiano si sono tenute le premiazioni del Driver?s & Golf Gti Racing Club relative al Campionato 2008.

 

Il Presidente Luciano Panisi, fondatore dell?associazione, da una quindicina d?anni offre agli appassionati la possibilità di divertirsi in tutta sicurezza e con qualsiasi auto: dalle stradali alle vetture corsa di scaduta omologazione o radiate. Sono state assegnate 30 targhe ai seguenti vincitori di categoria: Carlo Pera, Cristiano Cocconi, Cristian Lasagni, Andrea Beretta, Lorenzo Facetti, Lorenzo Cocuzza, Giuseppe Di Paola, Marco Pippa, Aldo Cassinelli e Giuseppe Lazzarini. Nel pomeriggio era presente nientemeno che il Presidente Nazionale dell’UISP e 43 piloti hanno effettuato dei test in pista cronometrati divisi in gruppetti di 5 vetture per volta. Sul sito di Auto Racing Mania trovate il regolamento, dettagliate informazioni e il calendario delle numerose manifestazioni 2009.

www.autoracingmania.it

luciano.panisi@libero.it

 

 raduno_autoracing_2009

 

  raduno_autoracing_2009

 

 raduno_autoracing_2009

 

 

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button