!GT Motorsport TuningClub

Raduno ufficiale Club DS3

2° Raduno ufficiale del Club DS3 Trib3

15 Maggio – Lago d’Iseo – Clusane sul lago (BS) 

Il 2° raduno ufficiale del CLUB DS3 TRIB3 è la giornata in cui la “Big Family“, riunisce possessori ed appassionati della DS3 con lo scopo di divertirsi, conoscere nuovi possessori, rafforzare le amicizie, scambiarci consigli, confrontarsi su modifiche effettuate sulla propria vettura e tanto altro. Il raduno è fissato per Domenica 15 Maggio ed interesserà la zona del Lago d’Iseo (Clusane sul Lago) e quello della Franciacorta presso l’Autodromo di Franciacorta di Daniel Bonara – Castrezzato (BS). L’evento inizierà sin dalla mattina con l’incontro all’uscita “Palazzolo” dell’autostrada A4 Milano-Brescia alle ore 11.30 per dare possibilità, a chi arriverà da tutta Italia, di essere in orario. Dopo i saluti iniziali ipartecipanti si dirigeranno in sfilata verso il ristorante sulla riva del Lago e nel pomeriggio, dalle ore 16, sarà possibile divertirsi sul Circuito Indoor di Kart dell’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS); al termine della festa, foto di rito e aperitivo in zona.

Per info: Fabio Pedote: clubds3trib3@hotmail.it ; www.ds3trib3.forumfree.it ; Facebook: DS tre Tribe (profilo) o DS3 TRIB3 (gruppo).

 

 

2° Raduno ufficiale del Club DS3 Trib3

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare