AUTOSTORICHE EPOCAClassicClub

Passione Retrò Mostra Scambio

Passione Retrò Mostra scambio in calabria a Montalto Uffugo (CS). Passione autostoriche anche al SUD

Passione Retrò presenta la “1ª Mostra scambio del Regno delle due Sicilie auto, moto, ricambi e accessori d’epoca” in data 11 e 12 giugno presso i Padiglioni fieristici del Comac di Montalto Uffugo. La data dell?evento è stata scelta in base al calendario ufficiale di tutte le manifestazioni/eventi/gare classiche dell?ASI (Auto Storiche Italiane). La mostra sarà strutturata come segue:

5.000 mq coperti destinati alla ricambistica;
4.000 mq coperti destinati all?esposizione di auto per tematiche;
20.000 mq circa esterni suddivisi in settori, più precisamente mezzi storici delle autorità, vendo/compro veicoli dei privati, piazzale esibizione e promozione. L’evento, patrocinato dalla Regione Calabria e dal Comune di Montalto Uffugo, sarà impreziosito dalla presenza straordinaria di Andrea Aghini, campione plurimo del mondo di Rally. Sarà, inoltre, presente uno spazio dedicato alle forze dell’ordine che parteciperanno con i loro veicoli d’epoca e, ancora, in occasione dell?evento sarà realizzato il primo raduno Lancia Delta integrale.

Passione Retrò

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare