ClubEVENTI

Auguri 2014 ai Club Auto Tuning

Messaggio rivolto al Presidente di CLUB AUTO APPASSIONATI.

“Rispetto qui si lavora” recita un cartello esposto all’ingresso di un’officina specializzata “tuning” che ho avuto modo di visitare. Questo cartello mi ha fatto riflettere sulla grande importanza dell’uomo e del lavoro assicurato dalle aziende, fulcro fondamentale della nostra economia, alle quali è dovuta massima considerazione.
Per questo, i migliori auguri 2014 vorrei rivolgerli ai Club di appassionati, focolai di passione, punti fondamentali nel connubio uomo-lavoro-azienda.
Il Club di auto appassionati potrebbe essere il punto ripartenza per rilanciare la passione verso l’automobile, i motori e la guida sportiva ricreando quei momenti di aggregazione dove l’uomo e le sue motivazioni tornino al centro dell’attenzione.
Buon Anno al CLUB, ai Soci, al Presendente

Giovanni Mancini – Elaborare

2014 Riservato ai CLUB Ecco cosa fa Elaborare per i CLUB sulla rivista e sul web. 

Abbiamo il piacere di informarti che per rendere più visibili le attività dei CLUB tuning, oltre alla rivista dove ogni mese pubblichiamo resoconti di raduni e calendari appuntamenti, abbiamo implementato sul sito Elaborare.com diverse sezioni proprio per i CLUB.

CLUB SELEZIONATI sono inseriti in un apposita Club Tuning selezionati partner
CLUB NOVITA’ dai RADUNI nella sezione “Raduni Tuning Cronaca” lnk QUI
CLUB DATE APPUNTAMENTI RADUNI sono su Raduni Tuning Calendario
CLUB TRACK DAY Pista sono link QUI:

biglietto auguri 2014

 


ELaborare -Una storia particolare, tutta dedicata ai Maggiolini, ma non solo… passa in edicola e prendilo!
Cosa contiene? Vai sul sommario link QUI
Guarda il video del nuovo numero qui link  http://www.youtube.com/watch?v=CWUXpjwZ5mo
EcoCar sfoglia nuovo gratis numero link
QUI

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close