4x4 OFFROADSuzukitunisiaViaggi

Scoprire Elaborare4x4 in pieno deserto tunisino…

tunisia-deserto-brand-elaborare-dune-ergELABORARE4x4 ti da il benvenuto in pieno deserto tunisino… Ci scrive Gabriele Feliciani di Bergamo durante un suo recente viaggio nel deserto Tunisino a bordo di un Suzuki Vitara: “12 marzo 2014…in pieno deserto del Sahara. Arrivare in un’oasi e trovare uno striscione di Elaborare 4×4 è un po’ come sentirsi a casa..! La foto è stata scattata ad Ain Ouadette, dove abbiamo approntato un campo notturno…
Avventura bellissima giunta a coronare un piccolo sogno dopo un restauro lungo e impegnativo… per il quale in tanti ci hanno dato dei pazzi! Ma son proprio le cose più difficili che ci danno più soddisfazione!”.
Ringraziamo Gabriele Feliciano con un OMAGGIO: abbonamento alla rivista ELABORARE4x4 per 1 anno!
 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare