!GT Motorsport TuningClub

Sound Boyz Extreme

Sound Boyz Extreme – Finale Italiana One Tuning Show

 6 Novembre – Olgiata (Roma)

 

L’evento, che si terrà all’interno dell’Olgiata Sporting Center, in via Guido Cantini a Roma, avrà l’aspetto di una vera e propria fiera del tuning, con la partecipazione speciale della “One Tuning Show“, partner con cui si svolgeranno le due gare principali:
1- Finale italiana “One Tuning Show”, dove arriveranno auto da tutta Italia per contendersi il premio più importante della manifestazione: ?Il migliore d’Italia?
2- Gara di tuning parallela per tutti coloro che, in questa stagione, non hanno mai partecipato a questo evento. Inoltre sono previste due gare parallele:
1- Gara di spl
2- Gara di rombo

L’evento è previsto dalle 8.30 (apertura iscrizioni, chiusura ore 11.00) fino alla tarda serata (ore 24.00 circa). Il primo arrivato vincerà un week-end in Toscana, e saranno messi in palio più di novanta premi. Inoltre ci saranno degli stand pubblicitari (non di genere alimentare) e anche uno spazio dedicato al modellismo dinamico esclusivamente elettrico con la presenza dei “Night Drift Club” e “rcdrift italia” (noti per essere presenti ogni anno alla manifestazione al “My Special Car” di Rimini). Infine verrà messa a disposizione una parte di pista dedicata a chiunque voglia driftare e mettere alla prova la propria abilità. All’interno della struttura sarà presente il club “uno5zero” che offrirà menù fissi a prezzi agevolati.
 
Info: www.soundboyzextreme.it ; info@soundboyzextreme.it ; alessandro@soundboyzextreme.it ; Tel. 06/45473669; cell. 392/1712914 

 

Sound Boyz Extreme - Finale Italiana One Tuning Show

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare