news

Nuova C1

Bella,  scattante ed ecologica

 

Arriva una C1 tutta rinnovata! Bellissimo il frontale con la nuova calandra ancora più aggressiva, nuovo stile per i copriruota e interni accattivanti . 

 

Agile, dinamica, intelligente, la C1 s’impone come una vettura facile da vivere e che sa rendersi indispensabile. La concezione innovativa di questa piccola city car compatta, economica ed ecologica sottolinea l’approccio creativo di Citroën, la cui qualità è già riconosciuta. La C1 ha infatti ottenuto la valutazione più alta nella categoria “veicoli essenziali” nello studio realizzato quest’anno da J.D.Power and Associates e L’Automobile Magazine sulla soddisfazione del cliente in Francia.

Dal lancio nel giugno 2005, ha già conquistato più di 310.000 clienti in tutto il mondo, e rivela, con la fine dell’anno, la sua nuova veste. Mantenendo intattigli atout che ne hanno decretato il successo (la silhouette compatta, seducente e ludica, la buona tenuta di strada, la sicurezza senza compromessi e l’altissima qualità), la C1 sfoggia un nuovo frontale, ancora più espressivo. Lo stile esterno affascinante e tondeggiante, viene valorizzato con nuove evoluzioni nel frontale, che adotta un paraurti dai contorni più marcati per meglio sottolineare la personalità agile e tonica di questa berlina. Nuovi anche i copriruota, dal taglio più deciso e scolpito, mentre a seconda dei Paesi sono state aggiunte due nuove tinte per la carrozzeria: "argento mimetico" e "blu greco". Rivisitati anche gli interni, moderni ed originali, con numerosi cambiamenti, soprattutto in termini di rivestimenti e rifiniture, per conferire maggiore armonia all'abitacolo, grazie a due nuovi tessuti con predominanza di blu scuro e rosso bordeaux.

I clienti più esigenti potranno optare per un terzo livello di finitura, che comprende un rivestimento in pelle ed Alcantara, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, dettagli in color nero lucido del tachimetro, del contagiri, degli aeratori sul cruscotto e delle modanature delle maniglie delle porte. Inoltre con questo livello di finitura "lussuoso" sono disponibili di serie condizionatore, cerchi in lega ed un sistema audio con CD. Tutta la gamma beneficia poi di un quadro comandi che mostra una nuova serigrafia più leggibile e moderna.

Da notare inoltre l'ottimizzazione dell'accesso al bagagliaio.

Grazie alle sue motorizzazioni, la C1 è a suo agio in città come sulle strade a grande scorrimento e rivela le caratteristiche necessarie ad utilizzi diversi, grazie a consumi ed emissioni particolarmente ridotti: 4,5 l /100 km in ciclo misto e 106 g CO2 / km per la versione benzina 1.0i 68 CV con cambio meccanico 5 rapporti e di 107 g CO2/km con cambio manuale pilotato 5 rapporti.

La nuova versione della Citroen C1 sarà in vendita in tutte le concessionarie con un prezzo di listino che partirà da circa 9.100 Euro.

 

 

SITO CITROEN

 

Citroen C1 nuova rinnovata

Citroen C1 rinnovata

 

Citroen C1 nuova rinnovata

Citroen C1 nuova rinnovata

Citroen C1 nuova rinnovata

Citroen C1 nuova rinnovata 

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close