CONCEPT CAR

Renault Ondelios Concept

STILE E POTENZA!!!

 

Renault Ondelios Concept: design originale per la due volumi francese equipaggiata con un motore ibrido da quasi 300 cv!

 

 

Che la Renault abbia realizzato alcune delle più originali e innovative auto di sempre è un dato di fatto e la concept Ondelios prosegue questo trend. E’ infatti una singolare 2 volumi, con un inusitato sbalzo posteriore, lunghe porte apribili verso l’alto, abitacolo Hi-tech per 4 e motore ibrido diesel/elettrico da max 295 CV.

 

 Renault Ondelios Concept
 Renault Ondelios Concept
Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button
Close