!GT Motorsport TuningAziende NewsWEB

NTP nuovo sito web

NTP ha un nuovo sito web interamente modificato in formato e layout, dedicato agli amanti dell’auto. Qui puoi trovare prodotti speciali e marchi distribuiti da NTP importatore italiano come Eibach (molle ribassate e distanziali), Bilstein (ammortizzatori al ricambio e sportivi), K&N (filtri aria ad alto rendimento sportivi e non), BBS & Borbet (cerchi lega), Remus (scarichi), Foliatec (spray e prodotti per look auto), Eco Power Chip (le più piccole centraline del mondo), Powerflex ( (inserti in poliuretano), Aliant (batterie ultra leggere),  Westfalia (ganci auto), Pedalbox (sistema pedalbox fast response).
Tutto il materiale messo a disposizione è frutto delle competenze al top tra i produttori leader del settore ed offerto a chi cerca un “must” per personalizzare e migliorare la propria vettura.

Sul rinnovato sito www.ntp.it si potranno trovare tutte le informazioni tecniche necessarie dei prodotti realizzati e distribuiti da NTP (assetti completi, ammortizzatori, molle, e in più è stato dato largo spazio anche al reparto motorsport, dove vengono esposte tutte le creazioni e personalizzazioni NTP con la possibilità di richiedere preventivi specifici per vetture non ancora presenti. E’ stata inolre aggiunta anche una sezione dove si possono trovare tutte le forniture NTP di primo impianto alle varie aziende automobilistiche. Nella parte inferiore si troverà l’accesso al B2B che rimanda direttamente alla sezione e-commerce per visionare prezzi, sconti e disponibilità e possibilità di effettuare l’ordine.
E’ andato in archivio il primo sito internet della rinomata azienda altoatesina di Appiano (BZ), attivo dal lontano 2003. Con questo cambio di look NTP vuole rendere il proprio portale web più dinamico, fresco e moderno ma nello stesso tempo intuitivo e veloce da consultare.

NTP è on line sul sito   www.ntp.it

Stand NTP

Jochen Trettl titolare NTP

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare