ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Sempre più web con e-commerce di Speedup

Nel lontano 1996 tre soci, appassionati del mondo dei motori, si lanciarono in una nuova avventura e crearono Speed Up, il primo catalogo di vendita per corrispondenza di accessori auto e moto. Da allora molte cose sono cambiate, ma non la sostanza. Le salde fondamenta create dal catalogo cartaceo hanno permesso di replicare il successo in rete.

Il sito web www.speedup.it è intuitivo e immediato, costantemente aggiornato e seguito da un reparto commerciale attento a valutare i migliori fornitori e condizioni di fornitura. Speedup.it è l’unica realtà italiana ad offrire una così vasta gamma di categorie prodotto per gli amanti delle 2 e 4 ruote, oltre 30.000 accessori auto e moto. Come in un vero e proprio megastore, su speedup.it sono presenti numerose sezioni di prodotto, “scaffali virtuali” dove poter scegliere accessori, prodotti per pulizia e manutenzione, articoli per illuminazione con le più recenti innovazioni tecnologiche (LED e Xenon), hi-fi car e kit per telefonia e, naturalmente, il tuning. Acquistare su speedup.it è molto semplice: è sufficiente registrarsi inserendo i propri dati personali, cliccare sul pulsante “ordina” e selezionare il tipo di pagamento preferito (vari circuiti di carta di credito, Paypal, bonifico bancario, contrassegno). Le transazioni sono protette e viaggiano in un canale sicuro SSL. Il sito è certificato Verisign – Secure Site. A corredo di tutto ciò, speedup.it offre un servizio di assistenza in grado di consigliare il cliente al giusto acquisto e seguirlo nella post-vendita. Inoltre una logistica tecnologicamente all’avanguardia e un sistema di gestione/spedizione ordini avanzato garantirà un’evasione veloce dell’ordine.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare