!GT Motorsport Tuningnews

Company Car Drive [auto aziendali]

Company Car Drive: a Vallelunga dal 18 al 19 aprile 2012 – Si svolgerà dal 18 al 19 aprile 2012 presso l’Autodromo “Piero Taruffi” a Campagnano di Roma, la prima edizione di Company Car Drive, manifestazione inedita rivolta al mercato italiano delle auto aziendali. L’aspetto più caratterizzante di Company Car Drive è la possibilità offerta, nella cornice di Vallelunga, alle case automobilistiche di far provare agli acquirenti e gestori di auto aziendali i propri veicoli su differenti tipi di percorsi automobilistici.
I fleet manager, i responsabili degli acquisti, dei servizi generali, delle risorse umane di aziende ed enti pubblici con parchi auto di dimensioni piccole, medie e grandi, potranno infatti provare su cinque percorsi appositamente studiati, gli autoveicoli delle case automobilistiche. Inoltre, potranno ottenere adeguate informazioni sui servizi e sui beni offerti alle flotte di autoveicoli da società di noleggio e di leasing, fornitori di carburanti, di manutenzioni e riparazioni, di prodotti assicurativi e di servizi gestionali.

Tra le altre iniziative collaterali che si svolgeranno nel corso di Company Car Drive una menzione particolare spetta all’assegnazione dei Fleet Italy Awards, riconoscimenti ai fleet manager con le migliori e più virtuose esperienze di gestione di parchi di auto aziendali. Company Car Drive, patrocinata da A.I.A.G.A., l’associazione degli acquirenti e gestori di auto aziendali, è un’iniziativa di GL events Italia, società organizzatrice del Motor Show, di My Special Car Show e del Qatar Motor show e di Econometrica, società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine.

L’obiettivo di fondo di Company Car Drive – ha dichiarato Giada Michetti, amministratore delegato di GL events – è di fornire il maggior numero di opportunità di informazione e conoscenza ai fleet manager, consentendo loro anche e soprattutto di svolgere il maggior numero di test drive per verificare sul campo le caratteristiche di guida delle vetture e dei veicoli commerciali in ogni condizione di marcia”. “Company Car Drive – aggiunge Gian Primo Quagliano, presidente di Econometrica e direttore di auto Aziendali Magazine – sarà anche una occasione per ricevere un’adeguata informazione sui servizi e sui beni offerti dagli operatori interessati al mercato dell’auto aziendale e anche, aspetto che riteniamo particolarmente qualificante, per partecipare sempre gratuitamente, a corsi di formazione messi a punto in collaborazione con A.I.A.G.A. e con la Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna”.

G

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare